Cepim - Centro Down Asti

Chi siamo       La sindrome di Down       Attività       Vita Indipendente       Iniziative       Approfondimenti       Links utili       Come sostenerci

Cepim - Centro Down Asti

Cepim - Centro Down Asti

 

Homepage

Chi siamo

La sindrome di Down

Attività

Vita Indipendente

Iniziative

Approfondimenti

Links utili

Come sostenerci

Contatti

 

10ma CorriDown - di corsa per i bimbi down

 

13 Febbraio 2018

 

Il prossimo sabato 10 marzo 2018 si svolgerà nel Comune di Villadeati a Zanco, fraz. Fontanina, la 10a edizione della “CORRIDOWN - Di corsa per i bimbi Down”, manifestazione podistica non competitiva e aperta a tutti di km 9 organizzata dal CEPIM – Centro Down di Asti. Per i meno allenati è previsto un percorso corto da 5 km e una camminata libera sulla stessa distanza; anche bambini e ragazzi avranno la loro “CorriDown” su percorsi predisposti espressamente per loro.
La manifestazione si inserisce tra le iniziative messe in campo dal Cepim Asti in preparazione della Giornata Mondiale della Sindrome di Down del 21 marzo.
L’appuntamento è quindi per sabato 10 marzo alle 14.30 a Zanco, fraz. Fontanina. Alle 15 la partenza per i più piccoli; alle ore 16.15 il via per gli adulti. Le iscrizioni alla corsa costano 7 € per gli adulti e 3 € per bambini e ragazzi. Tutti riceveranno un omaggio all’atto dell’iscrizione e un ristoro concluderà la giornata. La manifestazione godrà dell’appoggio del Centro Servizi Volontariato di Asti e Alessandria.
Per info e iscrizioni: cepim.asti@gmail.com opp. Paolo Rosso cell.331.6001771

 

Elenco file inseriti:

- Volantino Corridown 2018 csv.pdf - 309,59 Kb

 

Torna indietro