Cepim - Centro Down Asti

Chi siamo       La sindrome di Down       Attività       Vita Indipendente       Iniziative       Approfondimenti       Links utili       Come sostenerci

Cepim - Centro Down Asti

Cepim - Centro Down Asti

 

Homepage

Chi siamo

La sindrome di Down

Attività

Vita Indipendente

Iniziative

Approfondimenti

Links utili

Come sostenerci

Contatti

 

Sabato 2 marzo: 5a CorriDown

 

8 Febbraio 2013

 

I preparativi fervono per la nuova CorriDown, giunta ormai al suo quinto compleanno. Sarà un'edizione questa del tutto speciale perchè la prima vissuta senza la compagnia e il sorriso del nostro piccolo Emanuele Negro che, dopo avere festeggiato i suoi quattro compleanni in concomitanza con le precedenti edizioni della corsa, ha deciso di partire per il Cielo lo scorso maggio. Proveremo a dedicare a lui la nostra festa sapendo che Manu è sempre in mezzo a noi la sua dolcezza e con il suo sorriso furbetto. Vi aspettiamo numerosi come gli anni scorsi e magari anche di più. Ci vediamo a Zanco di Villadeati - fraz. Fontanina il prossimo 2 marzo allora. Non mancate! In allegato il volantino.

PS per chi dovesse partecipare per la prima volta: da Asti seguite per Castell'Alfero Stazione e da lì svoltate a sinistra direzione Montiglio. Da Castell'Alfero Staz. basta poi seguire i nostri cartelli indicatori con la scritta "CORRIDOWN" e magicamente vi troverete al punto di ritrovo.

 

Elenco file inseriti:

- Volantino Corridown 2013 csv.pdf - 239,14 Kb

 

Gallery:

 

 

Torna indietro