Cepim - Centro Down Asti

Chi siamo       La sindrome di Down       Attività       Vita Indipendente       Iniziative       Approfondimenti       Links utili       Come sostenerci

Cepim - Centro Down Asti

Cepim - Centro Down Asti

 

Homepage

Chi siamo

La sindrome di Down

Attività

Vita Indipendente

Iniziative

Approfondimenti

Links utili

Come sostenerci

Contatti

 

4a CORRIDOWN - SIETE PRONTI?

 

15 Febbraio 2012

 

Il prossimo sabato 25 febbraio 2012 si terrà a Zanco di Villadeati una nuova edizione della "CorriDown - di corsa per i bimbi down" manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti organizzata dal CEPIM Asti.
Come al solito saranno tre le opzioni disponbili: il percorso lungo di circa 9 km, il percorso breve da 5 km e la camminata libera anch'essa sulla distanza di 5 km.
Per i bambini e i ragazzi fino a 14 anni saranno invece predisposti percorsi ad hoc.
Siamo ormai alla quarta edizione di questa manifestazione che, ricordiamo, vede la partecipazione di normodotati e disabili in quella che vuole essere una grande festa di socializzazione e integrazione.
Speriamo di cuore sia di nuovo l'occasione per condividere con tante persone e amici il nostro messaggio di accettazione della diversità; per questo invitiamo tutti, ma proprio tutti, adulti, bambini e ragazzi, a venire a Zanco il prossimo sabato 25 febbraio. Il ritrovo è fissato per le ore 14.30. Il via alle categorie dei bambini sarà dato alle 15, mentre la aprtenza degli adulti è per le ore 15.30. Il costo dell'iscrizione è fissato in 7 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini. tutti riceveranno un omaggio al momento dell'iscrizione e un ricco ristoro concluderà la giornata. Ovvio dire che tutto il ricavato della giornata verrà destinato alla copertura dei costi per le attività riabilitative che offriamo ai nostri ragazzi.

 

Gallery:

 

 

Torna indietro